Accoglienza sicura

Al fine di tutelare la salute degli ospiti e dei collaboratori, al Quintino Sella applichiamo scrupolosamente le normative in vigore per il contenimento del contagio da Covid-19. Il rifugio è una realtà caratterizzata dalla condivisione degli spazi e proprio questo aspetto lo rende così speciale. Per farvi godere di questa atmosfera, in tutta sicurezza, prestiamo ancora più attenzione di prima a prevenzione e igiene. Avremo bisogno della vostra collaborazione!

LE 10 REGOLE PER PREVENIRE!

CARI OSPITI:

- Venite in montagna solo se IN SALUTE, senza sintomi influenzali, febbre o raffreddore in corso.
- Prenotate SEMPRE il vostro posto in rifugio, anche se portate la vostra tenda.
- Portate con voi un kit di mascherina, guanti monouso e gel igienizzante per le mani: è OBBLIGATORIO!
- Seguite le indicazioni dei gestori per facilitare il lavoro e rendere il soggiorno più piacevole.

NOI CI IMPEGNAMO A:
- Sanificare coperte, coprimaterassi, ciabatte e toilettes con la nebulizzazione di prodotti a base di alcool, ipoclorito di sodio o perossido di idrogeno.
- Dotarvi di un kit di lenzuola monouso e, qualora aveste il saccolenzuolo personale, sarà nostra cura sanificarlo prima dell’uso.
- Organizzare le camere e la sala da pranzo in modo che vi sia un distanziamento interpersonale di almeno un metro, ad eccezione dei nuclei famigliari o gruppi organizzati che sotto la propria responsabilità ne facciano espressa richiesta.
- Mettere a disposizione gel sanificante per le mani all’ingresso delle aree comuni e delle camere.
- Indossare la mascherina chirurgica e lavare spesso le mani con acqua e sapone.
- Preparare i tavoli con set di tovaglie monouso, lavare le stoviglie a 80°, sanificare tavoli e sedie a ogni cambio di ospite.